top of page

Retreat Yoga? Cosa sono e perchè parteciparvi!

Aggiornamento: 10 mag


Sono delle occasioni uniche di arricchimento personale e della propria pratica yoga.Per me rappresentano un modo per uscire dalla mia zona di comfort, dedicarmi del tempo, e stupirmi con quanta bellezza possa venir fuori. 


Quando partecipi ad un retreat, ti sembrerà di Viaggiare da sola o da solo: Se hai sempre desiderato viaggiare da sola o da solo,  ma non sarai mai solo davvero Avrai l'opportunità di ritirarti in te stesso o di aprirti a nuove amicizie, senza alcun compromesso.

Portrai esplorare luoghi nuovi e stimolanti. Anche se dura solo pochi giorni, ti permette di allontanarti dalla routine quotidiana e di vivere esperienze uniche e indimenticabili, e anche di addentrarti in culture diverse dalla tua.

Staccarsi dalla quotidianità è anche un modo per mettersi in contatto con la propria spiritualità.


Durante un retreat, avrai l'opportunità di esplorare questa parte di te in un ambiente stimolante e accogliente, in cui potrai osservare la tua vita da una prospettiva diversa, aiutandoti a mettere a fuoco ciò che desideri e ciò che è meglio allontanare.

Un retreat reppresenta una pausa dalla routine quotidiana, ma anche un'opportunità per prenderti cura di te stessa. Curare il tuo corpo e la tua mente attraverso lo yoga, i pranayama, la meditazione e molte altre tecniche.


Partire per un retreat è un'esperienza che non solo ti arricchirà personalmente, ma potrebbe anche diventare una vera e propria passione. È una coccola che ti meriti e che potrebbe cambiare radicalmente la tua prospettiva sulla vita.


Guarda quelli in programma con InnerLight.


4 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page